Il centesimo giorno…

Mancano solo 24 ore alla fine della campagna di crowdfunding del mio libro.

Sono passati 99 giorni…

Quante persone ho conosciuto, altrettante ne ho ringraziate per tutto questo flusso di affetto nei miei confronti.

Il libro arriverà a chi lo ha preordinato per fine novembre/inizio dicembre, in una versione più curata, corretta…solo l’essenza rimane.

Penelope & Emma entreranno fisicamente nelle vostre case per farvi scoprire le loro vite e sarete spettatori di tutto il loro mondo.

Come ho sempre detto per definirne il genere: NON È UN ROMANCE, e con grande umiltà ho capito che non è un libro per tutti per lo spessore degli argomenti trattati.

Il preordine termina oggi senza possibilità di un ulteriore proroga.

Lascio, per l’ultima volta il link:

https://bookabook.it/libro/quando-le-lacrime-si-confondono-con-la-pioggia/

Grazie di cuore.

Vostra Low🖤🤘

10 pensieri su “Il centesimo giorno…

Lascia un commento